RINASCITE, RINASCENZE, RINASCIMENTI. ATTI DELLA SUMMER SCHOOL 2019

Di (autore) BARZANO' A.-BEARZOT C. (A CURA DI)

Il volume raccoglie gli Atti della Summer School 2019 della Scuola di Dottorato in Studi Umanistici - Tradizione e contemporaneità della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica di Milano. Il filo rosso che percorre l’intera pubblicazione è costituito dai concetti di “rinascite”, “rinascenze” e “rinascimento” presentati a partire dal titolo del volume e raccontati da professori e ricercatori universitari in base al proprio ambito di specializzazione e di insegnamento.

Autore: BARZANO' A.-BEARZOT C. (A CURA DI)