RELAZIONE SULLA SODDISFAZIONE PERCEPITA DAI LAUREANDI CIRCA IL PERCORSO FORMATIVO

Di (autore) AA.VV.

Nella "Relazione sulla soddisfazione percepita dai laureandi circa il percorso formativo" per l'anno solare 2020, il Nucleo di valutazione di Ateneo raccoglie i risultati ottenuti dai questionari somministrati via web ai laureandi di tutte le sedi dell'Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano, Piacenza/Cremona, Brescia e Roma).<br /> L'indagine è finalizzata ad ottenere un quadro sintetico degli studenti in termini di profilo scolastico e anagrafico; a verificare la loro percezione globale circa il percorso formativo in Università Cattolica; ad analizzare specifiche aree della loro esperienza universitaria, connesse in modo particolare alle aspettative professionali; ad analizzare la soddisfazione riportata rispetto ai servizi di supporto alla didattica utilizzati durante il percorso universitario – come le Segreterie didattiche, le Guide di Facoltà, il sito internet e le piattaforme I-Catt e Blackboard, i piani di studio e la calendarizzazione di corsi ed esami, i programmi di mobilità studentesca e internazionale, i servizi bibliotecari, di orientamento al lavoro, di supporto per le attività di tirocinio e/o stage – e alle infrastrutture (spazi per lo studio individuale, servizi di ristorazione, bar e collegi) delle varie sedi.

Autore: AA.VV.
Editore: EDUCatt – Ente per il diritto allo studio dell’Università Cattolica