RAPPORTO FIN-GOV SULLA CORPORATE GOVERNANCE IN ITALIA TERZA EDIZIONE

Di (autore) BELCREDI - BOZZI
Prezzo: € 16.5

Non disponibile

FIN-GOV, il Centro di ricerche finanziarie sulla corporate governance, è nato a luglio 2021 su iniziativa di un gruppo di studiosi della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica che, pur appartenendo a diverse aree disciplinari. Importanza cruciale per FIN-GOV riveste il modello di funding delle attività. FIN-GOV intende offrire un punto di riferimento autorevole, rigoroso e indipendente, per il dibattito scientifico e di policy in materia di corporate governance e di sostenibilità. La sua collocazione all’interno dell’Ateneo dei Cattolici Italiani non è casuale. Scopo ultimo del Centro è promuovere e diffondere una cultura della governance fondata su principi di etica e correttezza, in linea con i principi e la tradizione culturale dell’Università Cattolica.

Autore: BELCREDI - BOZZI
Editore: EDUCATT