PAOLO FRESU. DISCHI E PENSIERI

Di (autore) AA.VV. (MICHELONE - BELFIORE - VERRINA)

Il volume "Paolo Fresu - Dischi e pensieri" si compone di una serie di saggi che mettono in luce la genialità artistica di Paolo Fresu, jazzista di fama internazionale nato e cresciuto in Sardegna. La pubblicazione si arricchisce di un'esclusiva appendice iconografica con le fotografie di Umberto Germinale e della trascrizione della lezione tenuta dal musicista per gli studenti del master in Comunicazione musicale (ALMED) presso l'Università Cattolica di Milano.

Autore: AA.VV. (MICHELONE - BELFIORE - VERRINA)
Editore: EDUCatt – Ente per il Diritto allo Studio dell'Università Cattolica
Anno di edizione: 2021