LEGISLAZIONE DEI BENI CULTURALI. MATERIALE NORMATIVO. EDIZIONE AGGIORNATA 2022

Di (autore) FLORIAN F.-DELLUPI L.

Con la presente compilazione si intende fornire uno strumento operativo, per quanto riepilogativo, ad interpreti, operatori, cultori della materia e studenti che abbiano quale riferimento, diretto od indiretto, il Codice dei Beni e Culturali e del Paesaggio.<br /> Emanato nel 2004, il Codice ha subito nell’anno 2006 e nell’anno 2008 una serie di interventi modificativi.<br /> Tali interventi, per un verso, hanno assolto ad una funzione di coordinamento e precisazione normativa; per altro verso, essi hanno inciso profondamente sulla disciplina ab origine concepita dal Legislatore.<br /> (dall’Introduzione)

Autore: FLORIAN F.-DELLUPI L.
Anno di edizione: 2022
Genere: Giurisprudenza