Le ricette di Casa Fogliani

Di (autore) Dell'Edera Andrea

Il progetto «Casa Fogliani», nato a partire dall’obiettivo di valorizzare un territorio prezioso come quello di Castelnuovo Fogliani, tra Parma e Piacenza, ha generato un’officina creativa che è diventata presto anche un marchio di selezione di prodotti e un progetto sociale, con l’obiettivo ulteriore di reinvestire i margini positivi dei ricavi derivanti dalla distribuzione di prodotti enogastronomici d’eccellenza nell’accompagnamento di uno o più studenti in difficoltà, e di accompagnarli per tutto il loro percorso universitario, fino al raggiungimento del successo nello studio.<br /> Il volume di Ricette di Casa Fogliani, che presenta 19 creazioni dello chef Andrea Dell’Edera, raccontate dalla mano entusiasta e illuminata del fotografo Andrea Aschedamini e realizzate con prodotti di qualità, provenienti dalla Selezione di Casa Fogliani. Un’occasione in più e un segno ulteriore della bontà dell’idea e del gusto tutto particolare che hanno le cose, le idee e i prodotti «buoni a far del bene».

Autore: Dell'Edera Andrea
Editore: EDUCatt Università Cattolica