LANGUAGES IN EUROPEAN UNIVERSITY ALLIANCES

Di (autore) AA.VV. (ZANOLA)

“Languages in European university Alliances. Challenges and issues”, a cura di Manuel Célio Conceição e Maria Teresa Zanola, raccoglie gli esiti della conferenza organizzata all’Università di Siviglia nel 2022 dal Conseil Européen pour les Langues/European Language Council, con i contributi di Vilma Bijeikienė, Nemira Mačianskienė, Ernesto Exposito Garcia, Blandine Daguerre, David James Prickett, Svenja Schilling, Magdalena Wawrzyniak-Śliwska, Laura Howard, Elisa Corino, Marcella Costa, Sarah Mantegna, Marttinen Kitte, Ohinen-Salvén Maarit, Gamrasni Mirjam, Hämäläinen Taija, Vicent Climent-Ferrando, Jo. Angouri, Tommaso Milani.

Autore: AA.VV. (ZANOLA)
Editore: EDUCATT