LA COMPLESSITÀ CHE INFLUENZA L'AGIRE

Di (autore) STEFANO SPENNATI

In questo volume sono stati ripresi gli studi più recenti di Victoria Marsick sull’apprendimento informale, incidentale, sull’Action Learning e sulla complessità, che risultano particolarmente utili ed efficaci per l’agire umano e professionale nella società post Covid. In allegato al contributo: Action Learning Tool Kit for Catholic University of Milan di Karen E. Watkins, Victoria J. Marsick e Judy O’Neil.

Autore: STEFANO SPENNATI
Editore: EDUCATT