GUTES DEUTSCH DAS A UND O DER SPRECHE

Di (autore) VALLAVANTI - WALTER
Prezzo: € 27

Questo volume è l’eserciziario del corso di lingua tedesca per principianti presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Piacenza e Cremona. Può comunque venire usato in supporto a qualsiasi Lehrbuch. L’eserciziario si rivolge a studenti e studentesse di livello da principiante a intermedio.<br /> La progressione degli argomenti non riflette quella della grammatica tradizionale; segue invece un percorso personalizzato. Gli argomenti sono presentati secondo un criterio di difficoltà<br /> crescente. Gutes Deutsch: das A und O der Sprache con CD audio con la voce di Lisa Walter, docente universitaria, permette di rielaborare le nozioni grammaticali imparate a lezione: dall’alfabeto alla fonetica, dai generi ai casi della lingua tedesca, dai verbi e i loro tempi agli aggettivi, dalle preposizioni alle frasi secondarie.

Autore: VALLAVANTI - WALTER
Editore: EDUCatt