Educazione e cittadinanza per una formazione integrale

Di (autore) MOLINARI - RIVA
Prezzo: € 15

Nella formazione di insegnanti e educatori i temi dell’educazione e della cittadinanza rivestono un ruolo essenziale e costituiscono un cantiere di riflessione e di sperimentazione in costante evoluzione. Il volume costituisce al tempo stesso l’esito e la testimonianza di un progetto di terza missione su queste tematiche tra la Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e la Faculté des Sciences de l’Education de l’Université Notre Dame d’Haïti.

Autore: MOLINARI - RIVA
Editore: EDUCATT