CRISI E RESILIENZA. ATTI DELLA SUMMER SCHOOL 2022

Il volume, a cura di Alberto Barzanò, Cinzia Bearzot e Elisa Chiocchetti, raccoglie gli atti della Summer School del 2022 dedicata al tema “Crisi e resilienza” e contiene saggi di Elisa Chiocchetti, Estelle Cronnier, Antonio Cuciniello, Paolo De Giovanni, Roberta Ferro, Elisabetta Filippini, Laura Giovanelli, Alberto Luongo, Romina Marchisio, Tommaso Mauri, Mauro Pavesi, Carlo Perelli, Jeffrey Pufahl, Milena Raimondi, Marta Reichlin, Luca Richeldi, Franco Riva, Marco Rochini, Elena Ruzzier, Renato Sansa, Flavia Usai, Angelica Verduci, Cinzia Vicini, Luigi Weber.

Anno di edizione: 2023
Genere: PUBBLICAZIONE