CENT'ANNI DI RICERCA UMANISTICA IN UNIVERSITA' CATTOLICA: STORIA, TEMI, PROTAGONISTI. ATTI DELLA SUMMER SCHOOL 2021

Di (autore) AA.VV. (BARZANO'-BEARZOT)
Prezzo: € 20

Il volume raccoglie gli Atti della Summer School 2021 della Scuola di Dottorato in Studi Umanistici - Tradizione e contemporaneità della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica di Milano. Attraverso le testimonianze dei docenti dell'Università Cattolica, si ripercorre la storia dei dipartimenti nel corso dei cento anni dell'Ateneo.

Non disponibile

Autore: AA.VV. (BARZANO'-BEARZOT)